Chiama il +39 011 415 2431 per un appuntamento

Invisalign

PROFESSIONISTA NEL TRATTAMENTO DI INVISALIGN A COLLEGNO

Lo studio dentistico della Dott.ssa Marina Barbero propone soluzioni all'avanguardia, innovative e rinomate in tutto il mondo. Per la cura dei denti e il loro riassestamento, la dottoressa sceglie, oltre agli apparecchi più tradizionali e classici, gli apparecchi dotati di tecnologia Invisalign. Tale innovazione nel campo della scienza è stata ben accolta in tutto il mondo: oltre 3 milioni di persone si sono affidate agli apparecchi Invisalign e hanno riscontrato risultati eccellenti nell'allineamento dei denti.

Ma vediamo che cos'è questa tecnologia e come funziona.
Invisalign non è il classico apparecchio per i denti, composto da alluminio e metallo, ma esso è creato per adattarsi al meglio alla vita quotidiana dei pazienti che lo portano: proprio per questo, ogni suo componente è trasparente e quasi invisibile. Ciò permette al paziente di dimenticare di indossare l'apparecchio Invisalign, in quanto non interferisce con la normale vita quotidiana e, soprattutto, non si nota. 

L'avanzamento della tecnica e la sperimentazione rendono, ogni giorno di più, l'innovazione ancora più adattabile a seconda delle esigenze delle persone. La dott.ssa Marina Barbero investe e crede molto nello sviluppo delle tecnologie e nell'innovazione, tenendosi costantemente aggiornata su ogni nuova scoperta o sperimentazione, in modo da poter offrire sempre la soluzione più comoda, efficace ed economica ai propri pazienti.

Gli apparecchi Invisalign

Gli apparecchi Invisalign sono trasparenti e quasi del tutto invisibili. Difficili da notare, renderanno la vita quotidiana del paziente decisamente più "normale" e serena, in quanto non verrà in nessun modo gravata dagli anti estetici apparecchi di stampo tradizionale. 
Gli apparecchi Invisalign hanno bisogno di una cura costante: ogni 2 settimane, infatti, il paziente dovrà fissare un appuntamento con il dentista per procedere alla sostituzione degli aligner, che fanno pressione sui denti e con l'andare del tempo li allineano senza dolori o traumi. 
Gli apparecchi Invisalign sono creati su misura, personalizzabili in base alla dentatura dei clienti e offrono un comfort ottimale, anche e soprattutto perché non si tratta di apparecchi fissi, ma di apparecchi rimovibili e trasparenti.

I trattamenti avanzati

Per i casi più complessi è a disposizione dei nostri clienti lo studio di Torino in Corso Trapani 43, dove i dottori Carpegna e Cereser offrono tutta la loro esperienza e attenzione per trattamenti di chirurgia e implantologia avanzate, trattamenti chirurgici e non chirurgici di malattie parodontali, terapie per la riabilitazione protesica fissa, rimovibile e su impianti.
Lo Studio di Torino si avvale di moderne tecnologie e apparecchiature TC digitale che permettono il ripristino di intere arcate dentali nella stessa giornata, sostituendo i denti mancanti con protesi fisse supportate da impianti osteointegrati, e ricostruzioni protesiche e conservative metal-free con ceramiche integrali e compositi di ultima generazione, in grado di coniugare esigenza estetica ed affidabilità.
Chiama subito la Dr.ssa Barbero al +39 011 415 2431 e prenota la tua visita!
Share by: