Chiama il +39 011 415 2431 per un appuntamento

Studio dentistico

SERVIZI E TERAPIE DENTISTICHE AVANZATE A COLLEGNO

Lo studio dentistico della Dr.ssa Barbero offre servizi professionali di igiene orale, di odontoiatria cosmetica e sbiancamento dentale (detartrasi e pulizia dentale); trattamenti per la prevenzione delle carie, in particolare per bambini (fluoroprofilassi e sigillatura dei solchi); terapie conservative; trattamenti per l'allineamento dei denti nell'adulto e nel bambino; trattamenti per la cura di gnatologia e bruxismo; realizzazione e impianti di protesi dentali. Grazie all'impiego delle più moderne soluzioni dell'odontoiatria indolore, alla preparazione e alla sintonia dello staff e al clima piacevole e rilassante, le terapie offerte possono essere vissute nel massimo comfort e nella più totale serenità sia da pazienti adulti che bambini. Inoltre, per i pazienti con casi più complessi, è a disposizione lo studio di Torino, in corso Trapani al civico 43, dove i dottori Carpegna e Cereser offrono tutta la loro esperienza e attenzione per trattamenti di chirurgia e implantologia avanzate, trattamenti chirurgici e non chirurgici di malattie parodontali, terapie per la riabilitazione protesica fissa, rimovibile e su impianti.

Implantologia dentale

L'implantologia dentale consente di far fronte alla perdita dei denti naturali ripristinando il sorriso del paziente, per una riabilitazione fissa della masticazione, con un risultato esteticamente valido, conforme a quello naturale. La tecnica prevede l'inserimento chirurgico di un materiale biocompatibile nell'osso mandibolare o mascellare. 

Protesi dentale

Per i pazienti affetti da edentulia (mancanza di denti) parziale o totale offriamo le protesi dentali, che possono correggere anomalie funzionali o estetiche. Si tratta di sostituire i denti naturali con elementi dentari artificiali. È possibile scegliere tra protesi fissa (faccette, corone e ponti) o mobile.

Endodonzia

L’endodonzia si occupa di tessuti interni del dente e delle patologie correlate. Il trattamento endodontico, intervento odontoiatrico ambulatoriale chiamato anche cura canalare, si rende necessario quando la polpa (il tessuto molle interno al dente) è infetta o infiammata a causa di carie o di un trauma e permette di mantenere il dente. 

Conservativa

Attraverso l'odontoiatria conservativa ci occupiamo delle diverse procedure per l'eliminazione della carie e di quelle relative alla chiusura delle cavità risultanti dall'eliminazione dello smalto e della dentina cariata.
Prenota la tua visita chiamando il numero +39 011 415 2431
Share by: